Welcome!

Benvenuti in questo mio angolo, dove oltre a parlarvi di me e della mia vita, mi dedicherò un po' alle mie piccole creazioni.
Tutto da autodidatta, quindi non aspettatevi niente di professionale!!

martedì 28 dicembre 2010

My Wedding Creations – Segnatavolo e Tableau Mariage

Oggi vi mostrerò le creazioni per i tavoli. Ogni tavolo aveva il nome di una rosa, riportato poi sul Tableau Mariage.

Ho creato i segnatavoli completamente con grafica a computer, stampandoli su carta pergamena (sempre quella delle partecipazioni) ed incollata poi su cartoncino rosa antico, piegato per tenere sul tavolo il nome.

 P1010976  P1010974 P1010973P1010975

Come si può notare ho scelto come sfondo una rosa che ho colorato bianco ghiaccio, per far risaltare le rose colorate. Ogni tavolo riportava in alto il nome della rosa (in un riquadro molto delicato) e l’immagine della rosa, ad eccezione del tavolo degli sposi (Rosa Queen Elizabeth) che oltre ad avere l’immagine della rosa, riportava anche un disegno della rosa stessa.

Il Tableu Mariage riportava in un rettangolo di carta pergamena diversa da quella delle partecipazioni, i nomi scritti a mano delle persone al tavolo, sopra un riquadro con il nome della rosa e vicino un piccolo francobollo con l’immagine della rosa. Sia il riquadro con il nome sia il “francobollo – rosa” sono stati incollati con il biadesivo spessorato.

Il tutto è stato disposto richiamando l’ordine dei tavoli su un cartellone che abbiamo tagliato e decorato per richiamare una finestra di campagna affacciata appunto, su un prato di rose. La finestra è stata contornata anche da delle tende che abbiamo realizzato utilizzando della carta di riso e della carta petali rosa.

Purtroppo la foto del Tableau Mariage si vede poco, spero di trovarne a breve di migliori!

Tableau

Direi che per il momento le mie “Wedding Creations” sono terminate… che ne pensate?

Kiss

Nessun commento:

Posta un commento