Welcome!

Benvenuti in questo mio angolo, dove oltre a parlarvi di me e della mia vita, mi dedicherò un po' alle mie piccole creazioni.
Tutto da autodidatta, quindi non aspettatevi niente di professionale!!

martedì 6 ottobre 2009

Un portacandele particolare

Diciamoci la verità: a chi non è capitato di entrare in un negozio e prese dall'impulso "shopping" abbiamo comprato quella bellissima candela colorata che poi arrivati a casa non sapevamo dove mettere?

Beh, a me è capitato! Oltretutto adoro le candele, secondo me mettono molta allegria a differenza di chi crede si tratti di cose un po' da cimitero...
Comunque, sono entrata alla Lidll e ho trovato una bellissima candela rosa, grande, proprio come piaceva a me! Benissimo! E l’ho presa. Fino a non molto tempo fa rimaneva appoggiata su un piattino sul mio tavolo, in attesa di essere accesa. Poi ho visto un’idea a casa di una mia amica e l’ho elaborata per renderla adatta a me.
Sono andata in un negozio “Solo un euro” e con 3 euro di spesa totale ho creato il porta candela ce vedete nella foto. Ho comprato infatti uno svuotatasche in vetro con una decorazione di girasoli, color giallo perché sul retro mi piaceva l’effetto luminoso. Ho poi comprato dei sassolini colorati (io ho scelto il rosa per abbinarli alla candela) che ho utilizzato per riempire lo svuotatasche. Per ultimo ho preso del Pout Pourri bianco, profumazione vaniglia, che ho messo solo sulle punte del vaso per dare un contrasto.
Quello che vedete è il risultato, che ora fa bella mostra di sé sul mio tavolo.
Alla fine ho trovato un modo carino per mostrare una candela “anonima” ma che a me piaceva tanto (oltretutto ad un costo bassissimo).
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento